Skip to main content

Modi e Condizioni di Pagamento

Rutas è una rete di agenzie di viaggi locali. Ogni destinazione Rutas ha il suo numero di licenza e il suo conto bancario. Per questo motivo, per la prenotazione del viaggio, ti invieremo i dati specifici.

PRENOTAZIONE DEL VIAGGIO

Per prenotare il viaggio, sarà richiesto il pagamento di un acconto del 30% del costo totale del viaggio. Dopo aver effettuato il bonifico, il cliente invierà la ricevuta alla persona di Rutas che lo sta aiutando nell'organizzazione del viaggio. L'invio può essere effettuato tramite email.

Quando questo importo arriverà nelle casse di Rutas, il viaggio sarà prenotato. Uno dei membri del nostro team ti invierà via email la conferma del pagamento con una ricevuta per avere traccia dell'intera operazione.

METODI DI PAGAMENTO

Il pagamento può essere effettuato nei seguenti modi: (Qualsiasi costo bancario dovrà essere sostenuto dal cliente*)

Bonifico Bancario:

Quando effettui il bonifico bancario, ti chiediamo di inviarci una copia dello stesso. Non appena il denaro arriverà nelle casse di Rutas, ti invieremo un'email con la ricevuta per confermare l'operazione.
*Se il cliente dovesse effettuare il pagamento completo del viaggio in un unico bonifico, Rutas si farà carico delle spese dello stesso.

Carta di Credito:

Per pagare il resto del viaggio, una volta giunti a destinazione, si può utilizzare la carta di credito. Tutti i pagamenti con carta di credito (VISA o MASTER) avranno un costo aggiuntivo del 3% del totale che sarà a carico del cliente.

Per effettuare il primo pagamento o deposito al di fuori del Vietnam si può utilizzare il metodo di AUTORIZZAZIONE CARTA DI CREDITO. Con questo documento, il cliente autorizza la compagnia Rutas Vietnam a effettuare il pagamento con la sua carta di credito.

WISE:

Accettiamo anche il metodo di pagamento online con wise che può essere effettuato tramite questo link

Una volta registrato sul sito web dovrai andare su SEND MONEY, indicare l'importo da inviare e la valuta con cui desideri pagare. Poi dovrai inserire i dati bancari di Rutas Vietnam forniti precedentemente. Una volta accettata l'operazione, l'ultimo passo sarà inserire i dati della tua carta di credito e confermare la transazione.

*Dopo aver effettuato il bonifico, il cliente invierà la copia del bonifico all'Email della persona di contatto di Rutas.

Ci sono sempre più metodi di pagamento online. Accettiamo anche pagamenti attraverso la piattaforma ONEPAY

(Per qualsiasi chiarimento sulle modalità di pagamento e le condizioni, siamo a tua disposizione)

POLITICA DI CANCELLAZIONE

Rutas offre a tutti i suoi clienti un'assicurazione di annullamento del viaggio insieme a quella di assistenza, per l'importo totale del viaggio più il volo, quindi il cliente sarà totalmente coperto in caso di cancellazione per motivi giustificati.

Puoi consultare le condizioni generali delle assicurazioni da stipulare.

Perché l'importo del volo internazionale sia coperto da questa assicurazione, non può esserci più di 7 giorni di differenza tra il pagamento del volo e il pagamento del deposito del viaggio.

- 60 giorni: Se il viaggiatore annulla il viaggio prima di 60 giorni dalla partenza, il viaggiatore perderà il 50% del prezzo del viaggio.

+ 60 giorni: Se il viaggiatore annulla il viaggio in un lasso di tempo inferiore a 60 giorni, perderà l'intero prezzo del viaggio.

In caso di cancellazione, ritardo o anticipazione di un volo, se ciò comportasse un costo aggiuntivo, il reclamo dovrebbe essere presentato alla compagnia aerea corrispondente, eccetto nei casi previsti dalla compagnia assicuratrice.

ASSICURAZIONE DI VIAGGIO INTERNAZIONALE

Rutas include in tutti i suoi viaggi un'ASSICURAZIONE INTERNAZIONALE DI VIAGGIO E ANNULLAMENTO per i clienti che viaggiano DIRETTAMENTE con noi.

RUTAS si riserva il diritto di modificare l'itinerario o i servizi se si verificano circostanze impreviste come inondazioni, tifoni...

Ordini delle Autorità in relazione ai permessi per visitare aree, cancellazione di voli o servizi di treno, ecc. che rendono impossibile l'attuazione del programma contrattato. In questi casi, Rutas sostituirà i servizi annullati con altri simili laddove possibile. Se i secondi servizi offerti fossero di categoria inferiore, la compagnia pagherà la differenza. Se, invece, i servizi disponibili fossero più costosi, i viaggiatori avranno la possibilità di pagare la differenza o annullare il resto del viaggio e ricevere il rimborso dei servizi non utilizzati.

Rutas si impegna a fornire ai suoi viaggiatori tutti i servizi contrattati con le caratteristiche e le condizioni concordate. Rutas declina ogni responsabilità per danni personali, incidenti e malattie durante il viaggio, così come per oggetti rubati.

In caso di cancellazione, ritardo o anticipazione di un volo, se ciò comportasse un costo aggiuntivo, il reclamo dovrebbe essere presentato alla compagnia aerea corrispondente.

TERMINAZIONE DEL CONTRATTO

Rutas si riserva il diritto di terminare il contratto se il comportamento o la condotta del viaggiatore è offensiva per gli altri viaggiatori o rappresenta un rischio per se stesso o per gli altri viaggiatori. In questo caso, la Compagnia applicherà la politica di cancellazione pertinente citata nella sezione "Politica di cancellazione". Se il comportamento di un viaggiatore causa danni al luogo di alloggio, al trasporto o in qualsiasi altro luogo incluso e prenotato nel viaggio, l'indennizzo appropriato ricadrà sul responsabile di tali danni, inclusi i costi legali sostenuti contro la Compagnia da terzi.